18 aprile 2008

A proposito di Santanchè...

Si chiama Marketing Virale. L'idea di Isobel Wren non sarà originalissima (qualcuno ricorderà ad esempio la scommessa di Sonja ai tempi del mondiale di calcio 2006) ma i risultati sono a dir poco ottimi.

La giovane cam girl di Boston ha creato un canale su youtube, e per pubblicizzarsi ha pensato bene di fornire al pubblico alcuni assaggini delle sue capacità, però un pò alla volta: pubblicherà infatti un video strip (nei limiti del severo regolamento di youtube) ogni 50 nuovi iscritti al suo canale.

Per dare idea del successo dell'iniziativa, basta dire che 2 giorni fa Isobel ha pubblicato il video per festeggiare il 550mo iscritto e ad oggi è già arrivata a quota 790 (la redazione di BastHard Channel ha dato il suo contributo...), il ché lascia pensare che nei prossimi giorni la nostra amica avrà un bel pò di lavoro arretrato da sbrigare!

Ora vi starete chiedendo, che ci incastra la Santanché in tutto questo?

Semplice, se fosse stata consigliata a modo, anziché dichiarare di non darla (vedi video di ieri), avrebbe potuto lanciare un'iniziativa simile destinata ai suoi elettori.

Ad esempio: foto in perizoma al raggiungimento della soglia di un milione di voti. Topless a due milioni. Apparizione in un video con Max Mosley a quota cinque milioni.

Noi pensiamo che sarebbe stato un trionfo. E voi? Aspettiamo i vostri commenti basthardi in merito!



Adblock


**Aggiornamento dell'ultima ora, pare che youtube abbia bannato la nostra amica. Sarà un effetto della visita di Ratzinger in America?

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

D. Claude Katz ha detto...

(Mi dispiace se ci sono delle parole sbagliati: non scrivo bene l’Italiano.) Ora Isobel ha qualche video su LiveVideo.com (canale IsobelWren) – i videi che erano bannati da YouTube e qualche video che resta ancora su YouTube. Il maggior parte dei suoi videi su YouTube resta ancora su YouTube. Solamente 5 videi erano bannati, ma lei ha deciso di non fare nuovi videi finche YouTube explica perche i cinque erano bannati.

Non sono sicuro della parola, ma il dizionario dice che “spogliarellista” vuol dire “stripper” in Inglese. Non direi che Isobel sia “stripper.” Piutosto modela, forse attrice, e forse nel futuro “cam girl” (quando finisce di installare il suo webcam). Ha fatto i videi strip su YouTube per publicizzare il suo canale ed il suo sito Web, pero “stripping” non e veramente sua occupazione.